Notizie flash

 

Si informa che la prossima riunione del circolo il Pungitopo sarà  lunedì 5 marzo 2018  presso i locali (g.c.) dell'Unitre - Via Sabotino (vicino a Via Isonzo) alle ore 21,00   precise. Si raccomanda la massima puntualità.

In tale occasione saranno rinnovate le cariche sociali da parte dei soci 2017 e 2018 

 Inoltre il resto dell'ordine del giorno è particolarmente nutrito: iniziative culturali, progetti sul territorio, le problematiche di cui trovate sul sito ampia diffusione

si prega di non mancare . In tale occasione si potranno rinnovare le tessere per il 2018.

INTERVENITE NUMEROSI! 

 

chi siamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 08 Luglio 2008 15:47
Legambiente è presente ad Ancona con il Circolo Naturalistico ‘Il Pungitopo’ ONLUS, che condivide molte attività con Legambiente Marche ONLUS.

Il Circolo ha iniziato la sua attività nel 1981 e si è guadagnato negli anni stima ed autorevolezza presso i cittadini e le Istituzioni per la forza, competenza e costanza delle campagne condotte.

Nei lunghi anni di attività abbiamo affrontato molti temi, sempre nell’ottica della tutela dell’ambiente e della qualità della vita dei cittadini.

Il Circolo oggi è più presente che mai nella città di Ancona e nel comprensorio del Conero e sta seguendo molte questioni aperte (vedi la sezione "Comunicati stampa recenti" e "Le nostre riunioni"), anche in collaborazione con altre importanti Associazioni operanti nel territorio.

L’attività del Circolo si svolge costantemente, tutti i giorni, grazie all’aiuto di volontari che offrono le loro competenze e la loro passione.

Aderiamo alle campagne nazionali di Legambiente, promuoviamo l’informazione dei cittadini, partecipiamo agli incontri con le altre Associazioni, incontriamo i rappresentanti delle Istituzioni per chiedere conto del loro operato.

Di norma ogni due settimane ci riuniamo per fare il punto della situazione sui vari temi trattati e per discutere e prendere le decisioni importanti, con il contributo di soci, simpatizzanti e chiunque voglia intervenire.

La difesa dell’ambiente e la tutela della qualità della vita dei cittadini hanno bisogno dell’aiuto di tutti. Se vi va di offrire tempo, idee, passione, partecipate alle nostre riunioni oppure contattateci.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Agosto 2013 17:08 )
 
postit-leggebavaglio.png