Notizie flash

 

Si informa che la prossima riunione del circolo il Pungitopo sarà giovedì 25  gennaio 2018  presso i locali (g.c.) dell'Unitre - Via Sabotino (vicino a Via Isonzo) alle ore 18,30 precise. Si raccomanda la massima puntualità.

 L'ordine del giorno è particolarmente nutrito: iniziative culturali, progetti sul territorio, e tanto altro ancora.

si prega di non mancare . In tale occasione si potranno rinnovare le tessere per il 2018.

INTERVENITE NUMEROSI! 

 

Verbale 18/11/2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 21 Novembre 2009 09:59

Nella RIUNIONE del 18.11.2009 si sono discussi i seguenti punti:

1.      Festa dell’Albero. E’ stato reso noto il programma definitivo delle giornate, che si svolgeranno rispettivamente presso l’Itas di Monte Dago e la fattoria didattica Nonna Bia di Polverigi. Si è ritenuto opportuno comunicare il programma a Legambiente Marche e al Nazionale al fine di pubblicizzare e dare evidenza alle iniziative.

2.      Incontro con Assessore alla Cultura. Il neoassessore Nobili ha invitato il Circolo a partecipare al primo degli incontri programmati con le associazioni di Ancona per confrontarsi sulle tematiche culturali. Si è espresso apprezzamento per la volontà dimostrata dall’Assessore di instaurare un dialogo con il tessuto associativo della città, auspicando risultati proficui per la crescita culturale del Capoluogo.

3.      Tesseramento 2010. Visto l’inizio del tesseramento 2010, si è proposto di organizzare la contestuale consueta cena sociale di fine anno, di cui saranno a breve definite la data e le modalità.

4.      Lezioni all’UniTre. Continua a riscuotere un notevole successo il ciclo di lezioni. Si sono in particolare definite le modalità ed i contenuti del prossimo incontro, che riguarderà l’attualità di Ancona e che vedrà partecipare un esperto, il quale offrirà spunti di riflessione ed approfondimento sulle scelte urbanistiche dal Dopoguerra in poi.

 5.      Eco&Equo. Si è ricordato che nel fine settimana 27-28-29 novembre p.v. si svolgerà come di consueto la mostra-mercato Eco&Equo presso la Fiera della Pesca. Si è auspicata una partecipazione fattiva del Circolo nella gestione dello stand di Legambiente Marche e si è colta l’occasione per estendere ai Soci l’invito a partecipare all’Assemblea regionale dei Circoli, in programma domenica 29.

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 21 Novembre 2009 10:01 )
 
postit-leggebavaglio.png