Notizie flash

 

Si informa che la prossima riunione del circolo il Pungitopo sarà  lunedì 5 marzo 2018  presso i locali (g.c.) dell'Unitre - Via Sabotino (vicino a Via Isonzo) alle ore 21,00   precise. Si raccomanda la massima puntualità.

In tale occasione saranno rinnovate le cariche sociali da parte dei soci 2017 e 2018 

 Inoltre il resto dell'ordine del giorno è particolarmente nutrito: iniziative culturali, progetti sul territorio, le problematiche di cui trovate sul sito ampia diffusione

si prega di non mancare . In tale occasione si potranno rinnovare le tessere per il 2018.

INTERVENITE NUMEROSI! 

 

Verbale 09/03/2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 15 Marzo 2011 17:46

Nella RIUNIONE del 9.3.2011 si sono discussi i seguenti punti:

1.    Parco del Cardeto. Si è relazionato sull’incontro tenutosi recentemente in tema di rilancio del Parco del Cardeto attraverso un’iniziativa strutturata. E’ seguita un’approfondita discussione alla quale tutti i presenti hanno preso parte con numerose proposte per i dettagli progettuali e, più in generale, per le modalità di intervento. Si è ritenuto indispensabile coinvolgere le persone che negli anni si sono occupate delle vicende del Faro e del Parco. Si è evidenziata allo stesso modo l’opportunità di un ruolo per il Circolo che sia di stimolo e di messa a disposizione delle competenze acquisite negli anni. Si è sottolineata la necessità di mantenere la massima sinergia con tutti i soggetti coinvolti, di giungere presto ad una fase progettuale, che andrà indirizzata anche verso i canali dell’informazione.

2.    Iniziativa CAI Ancona. Visto l’invito del CAI di Ancona a prendere parte ad un’iniziativa di pulizia dei sentieri abbinata ad un’escursione guidata, si è deciso di accettare e di fornire tutta la collaborazione che si renda necessaria, ritenendo lodevole la proposta in quanto porterà l’attenzione sul tema della manutenzione e del decoro dei sentieri del Parco.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Marzo 2011 17:47 )
 
postit-leggebavaglio.png