CROWDFUNDING PERCORSO DIREZIONE PARCO -PROGETTO FINANZIATO!

FINANZIATO!DIREZIONE PARCO GREEN GATE è il nome della campagna di raccolta fondi (crowdfunding) lanciata da Casa Culture il 25 ottobre e che si è concluso positivamente ieri.Green Gate risultato

E’ una campagna che sosteniamo come Circolo, perché incentrata sulla valorizzazione del Percorso Drezione Parco dove da anni  lavoriamo concretamente, con le nostre forze, lavori di riqualificazione  delle strutture e del verde, organizzando eventi aperti alla cittadinanza.

La campagna di Crowdfunding mette assieme arte e salvaguardia del territorio. Lo scopo principale è la realizzazione di murale all’inizio di Via Paolucci (sotto ai piloni dell’asse attrezzato), per liberare l’area dal degrado e creare una porta artistica verso la natura del Parco del Conero.

E’ una campagna impegnativa: l’obbiettivo è raccogliere 5.000 euro: se viene raggiunto , il gestore della community della piattaforma  ne aggiungerà altri 5.000. Viceversa, se l’obbiettivo non venisse raggiunto, i sottoscrittori saranno rimborsati e l’opera non sarà realizzata.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Casa Culture www.casacultureancona.it

Troverai tutte le informazioni sulla campagna e sulla piattaforma al sito https://www.eppela.com/greengate

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al raggiungimento dell'obbiettivo.

Cartina Sentiero Direzione Parco per Green Gate

Pin It