Sabato 11 dicembre presentazione del libro "Conero bellezza infinita" e apertura del tesseramento 2022

Vi informiamo con grande piacere della presentazione del libro “Conero bellezza infinita” di Gilberto Stacchiotti, questa volta in presenza, a Casa Culture sabato 11 dicembre alle ore 18,00. Sarà presente ed interverrà il presidente del Parco del Conero Daniele Silvetti.

L’incontro è ad ingresso gratuito: è gradita la prenotazione tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato e indossare la mascherina anti Covid-19.

L’incontro di sabato apre la campagna di tesseramento al Circolo per il 2022, che riserva una bella sorpresa che sarà svelata durante la presentazione. Saranno esposti anche i nostri progetti per il prossimo anno. Per questo vi invitiamo a intervenire e ad iscrivervi al Circolo sin da sabato.

Conclusosi il festival dell’albero che ha interessato anche Direzione Parco, una bella notizia per il Percorso pedonale di Vallemiano: il crowfunding Direzione Parco – Green Gate proposto da Casa Culture, che vede anche la nostra collaborazione, ha avuto buon esito con la raccolta di ben 6.320 euro, cui si aggiungerà il contributo da parte della piattaforma.

Vi aspettiamo!.

Conero bellezza infinita e tesseramento 2022 10122021

Pin It